30 novembre 2012

Progetto: "Still life"

Per questo progetto alla fine non ho realizzato uno still-life vero e proprio (anzi, non c'entra proprio niente con lo still-life in se' e per se'), ma mi sono ritrovata a creare (non è voluta la cosa) una via di mezzo tra le ambientazioni e i paesaggi romantici di Josef Sudek e i curiosi collage di Mari Mahr. 

Di notte, mentre tornavo a casa, ho visto questo cielo stupendo rischiarato dalla luna e contornato di stelle luminosissime, e così ho voluto immortalarlo. Poi ci ho inserito sopra un personaggio famosissimo, peter pan, pensando alla citazione che vedrete più sotto. Il risultato mi piace perchè rende benissimo la poesia e l'atmosfera placida e tranquilla che avevo davanti ai miei occhi mentre ero intenta a fotografare.



0 commenti:

Posta un commento

© 2011 I will be a great Photographer, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena